mercoledì 25 febbraio 2009

..::Teenages Angst::..


Quasi ultimata la prima raccolta delle storie di "Teenages Angst".
Teenages Angst è un fumetto dallo humor sottile e pungente con protagonisti giovani teenagers cinici, depressi e "angustiati" alle prese con la loro vita quotidiana. Primo lavoro della nostra fumettista Beatrice Bassoli, Teenage Angst è una sorta di specchio emotivo riflettente la gioventù di oggi, la "K" generation, con gergo, carettere, look e tutto quello che ne deriva, un prodotto "nuovo" e fresco, e un'umorismo che difficilmente riuscirete a trovare da qualche altra parte!!!
Teenage Angst lo potrete trovare in formato pdf dal 7 Marzo sul nostro blog, la raccolta comprenderà tutte le storie della prima serie, uno speciale a colori e un paio di illustrazioni, naturalmente tutto gratuito e scaricabile in direct download.
Buona lettura!!!

RX "strissia" numero 500




Illustrazione realizzata da Scripelliti Silvio, in arte "SiD", per festeggiare il raggiungimento delle 500 strisce del web comix RX storie di vita vissuta. Le divertentissime "strisse" del grandissimo fumettista Robero Gionta, in arte "RX", le trovate sul sito www.rxstrip.it , sempre aggiornato e ricco di contenuti.Altri omaggi e collaborazioni per la "strissia" n° 500 le potete trovare on line dalla prossima settimana sempre sul sito www.rxstrip.it .
Buona lettura!!!!